Javascript is required to view this map.

Miss Jesolo

Piazza Primo maggio - Portami qui
22.06.2017 - 22.06.2017

La bellezza sbarca a Jesolo con una selezione di "Miss Italia"
Giovedì 22 giugno alle ore 21, in piazza I Maggio, appuntamento con l’elezione di "Miss Jesolo 2017", titolo particolarmente ambito in quanto, offrirà alla vincitrice la possibilità di partecipare direttamente alle “Prefinali nazionali” della settantottesima edizione del più popolare e prestigioso concorso di bellezza.
La selezione, organizzata dall’agenzia "modashow.it" di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto di "Miss Italia", con il Comune di Jesolo, vedrà le candidate, presentate da Michele Cupitò, sfilare in abito elegante e body ufficiale del concorso. Oltra a "Miss Jesolo" gli altri titoli in palio, che daranno la possibilità alle vincitrici di accedere alla finali regionali, saranno: "Miss Rocchetta Bellezza", "Miss Equilibra", "Miss Tricologica", "Miss Alpitour", "Miss Dermal Institute" e "Miss Interflora".

Potrebbero interessarti anche

Eventi simili
13.02.2018
14.02.2018
Basata sul libretto originale di Catherine Johnson, Mamma Mia! è prima di tutto una storia romantica ambientata in un'incantevole isola greca, nata dalle canzoni originali degli Abba, con musica e...