Javascript is required to view this map.

Terrore al Merville

Parco Pineta - Portami qui
26.05.2017 - 08.09.2017

La IV edizione di TERRORE AL MERVILLE presenta un programma di cinque appuntamenti tra maggio e settembre.
Come sempre il parco Pineta di Jesolo, avvolto dalle ombre della sera, diventerà teatro di storie misteriose noir, per tutti gli appassionati del genere.
Il primo appuntamento del 26 maggio sarà dedicato al padre noir italiano: lo scrittore e giornalista di origine ucraina Giorgio Scerbanenco, che trascorse gli ultimi anni della sua vita a Lignano Sabbiadoro. Cecilia la figlia dello scrittore, sarà è presente la sera dello spettacolo.

Il 16 giugno seguirà una serata dedicata a storie di donne assassine, donne che spinte dal pungolo della gelosia, della disillusione e dalla sete di vendetta hanno compiuto i più efferati delitti. Poi
il 21 luglio avremo una serata dedicata interamente a un’interessante autrice contemporanea di storie noir: Paola Barbato. L’autrice sarà presente alla fine della serata per un dialogo con il pubblico e con gli attori.
L’appuntamento del 25 agosto è con il lato più oscuro e irrazionale del genere umano: quello in cui troveremo i serial killer e la loro ossessione omicida.
La rassegna si concluderà venerdì 8 settembre con i racconti in cui i più grandi inventori di storie horror hanno saputo coniugare sesso e terrore (appuntamento consigliato al solo pubblico adulto). Ingresso libero Le serate hanno inizio alle h. 21 e 15

Potrebbero interessarti anche

Eventi simili
09.06.2018
09.06.2018
Sergio Cortés, il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop, riporta sul palco i magici momenti di Michael Jackson tra effetti scenici e coinvolgimento del pubblico.
15.08.2018
15.08.2018
Anche quest'anno la città di Jesolo festeggia il Ferragosto con un suggestivo spettacolo pirotecnico sul mare. L'evento inizia alle ore 23:00
08.09.2018
09.09.2018
Anche quest' anno ritorna il grande atteso air show. Tre ore con il naso all’ insù ad ammirare i velivoli dell’Aeronautica Militare Italiana e di altre forze aeree.